Argomento
Ne Il Maestro sconosciuto: Cagliostro, sicuramente la sua opera più bella e importante - che appare qui per la prima volta tradotta in italiano - Marc Haven dimostrò, con un'impressionante ricchezza documentaria, tutta la grandezza di un Iniziato, la cui azione spirituale attraversò l'Europa come una folgore, portando ovunque Luce e Sapienza, donando agli afflitti la salute del corpo e la pace dell'anima, ma suscitando anche l'odio dei malvagi, la denigrazione e la vendetta dei potenti, gelosi della sua disinteressata generosità, della vastità della sua influenza, della luminosità della sua personalità.
Marc Haven, andando audacemente contro una menzogna universalmente accettata, restituisce a Cagliostro, la sua figura di Iniziato e di Maestro: la sua autentica realtà. (fdp)
********
La prima Edizione de Il Maestro sconosciuto: Cagliostro,
numerata in 990 copie è esaurita in qualunque altra parte, salvo rimanenze di magazzino. Fate attenzione.
Sono tornate in reso 6 copie della prima edizione numerata, non sono in perfetta forma con qualche segno sulla copertina, l'interno è perfetto. Per questo abbiamo già pensato ad uno sconto.
Le copie sono la numero 874/876/883/902/909 Per chi volesse ordinare una o più di queste copie può farne richiesta segnalando sempre via mail oppure via modulo d'ordine nel campo note, il numero della copia.
Le richieste seguiranno la data di arrivo e verranno assegnate in base ad essa. Grazie.
Segui il link per il modulo d'ordine e lasciaci i tuoi dati al resto pensiamo noi. Acquista il libro