Argomento
Attraverso immagini suggestive e tuttavia rigorose il lettore viene introdotto nell'affascinante mondo di una nuova sapienza stellare o Astrosophia.
Vengono descritti fenomeni celesti sia planetari che stellari, che si svolgono oggi difronte agli occhi dell'uomo moderno come manifestazione della spiritualità dell'universo che si esprime in essi come un immenso linguaggio cosmico. Viene descritta sulla base dell'indagine della moderna Scienza dello Spirito, la nascita dell'Universo e la relazione dei suoi antichi stati planetari con gli attuali corpi cosmici dello stesso nome. L'autore offre al ricercatore una profonda descrizione sia dello Zodiaco delle Costellazioni che di quello dei Segni e approfondisce tale descrizione con esempi di personalità ed eventi storici rivelatori delle forze spirituali che furono le cause che mossero i medesimi.
E' la nascita di una nuova astrologia che va molto oltre l'antica, legata ad una visione ormai spiritualmente esaurita.
Questo è il primo volume della serie.
il 2do volume Linee generali di una nuova sapienza stellare e il 3zo La nostra relazione con le stelle, sono disponibili per approfondimenti nella collana il giglio e la rosa.
Segui il link per il modulo d'ordine e lasciaci i tuoi dati al resto pensiamo noi. Acquista il libro