Argomento
Più che un libro un condensato di esperienza.
Woitinas certamente permeato da molte conoscenze e ricerche ha sperimentato in prima persona chi sono i bambini Indaco. Ne deriva un’ampia raccolta di consigli e suggerimenti che sono stati messi a disposizione di tutti. Due soggetti devono armonizzarsi: gli adulti, qualsiasi ruolo abbiano, e questi bambini così diversi da tutti gli altri. Woitinas fa un parallelo tra il mondo Terreno (gli Adulti) e il mondo dello Spirito (i Bambini) spiegando che le forze spirituali che s’incarnano in loro devono essere saggiamente veicolate, aiutate e molto amate per evitare che si trasformino da soccorrevole risorsa per il Pianeta in problema inatteso.
Non mancano preziose citazioni sia a Rudolf Steiner (con i suoi esercizi complementari) sia a Liane Collot d’Herbois che ci regala un’immagine, ricca di contenuto rappresentando molto bene la forza e l’energia di questi bambini “nuovi”:
«Si può incontrare un cosiddetto “Cavaliere dall’ armatura nera” e dopo di lui arriverà la luce [...] L’essere luminoso che riluce attraverso questo cavaliere dall’armatura nera ha a che fare con l’indaco».
Ma c’è molto di più in questo libro, racconti di persone reali e degli stessi bambini Indaco, che si ricordano delle vite precedenti e della vita nel mondo spirituale prima del concepimento. Non mancano accenni alle scoperte fatte della scienza negli ultimi anni sul cervello. Un libro che allarga gli orizzonti e che dovrebbe essere letto da tutti.
E finalmente... è possibile!
Gli schizzi in b/n presenti nel libro sono stati realizzati a mano dall'autore.
Segui il link per il modulo d'ordine e lasciaci i tuoi dati al resto pensiamo noi.
Acquista il libro - collana Calice e il sole